Stato, Regioni, Province, Enti Locali ed altri soggetti istituzionali sono tenuti a promuovere ed attuare un sistema unitario e integrato di sicurezza per il benessere e l’integrità delle comunità, ciascuno nell’ambito delle proprie competenze e responsabilità, attraverso azioni mirate.

Per comprendere la natura di questi interventi di “sicurezza integrata” si deve fare riferimento alla normativa sulle “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città” contenute nel testo coordinato del D.L. 20 febbraio 2017 n.14 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 93 del 21.07.2017 assieme alla legge di conversione 18.04.2017, n. 48.

Le barriere New Jersey in cemento sono i dispositivi di sicurezza stradale più utilizzati per la delimitazione / restrizione / protezione di eventi, aree pubbliche, sedi stradali, zone pedonali, piste ciclabili, corsie preferenziali, parcheggi, canalizzazioni e altro. Grazie al particolare profilo generano un effetto di ‘rinvio dinamico’ della vettura verso la sede stradale di appartenenza del veicolo. La sagoma e le ridotte dimensioni favoriscono anche una migliore visibilità in curva rispetto ai guard rail in acciaio.

Barriere New Jersey

In cooperazione con i vostri addetti alla sicurezza, Tecnostrutture offre il servizio di NOLEGGIO, TRASPORTO e POSIZIONAMENTO di barriere New Jersey nelle aree da voi individuate e collocate a terra secondo i vostri schemi. Inoltre, vi è la possibilità di mettere a disposizione un operatore di Tecnostrutture in loco, disponibile per tutta la durata del servizio.

Barriere New Jersey

L’esperienza decennale di Tecnostrutture nel settore della protezione delle città al servizio ed in coordinamento con le Pubbliche Amministrazioni è un punto di riferimento per chi cerca un servizio puntuale e professionale.