Smaltimento, coperture e bonifica amianto
Tecnostrutture è una delle principali aziende operanti nel settore delle lattonerie edili e delle coperture metalliche utilizzando tutti i parametri richiesti dalle normative locali in fatto di smaltimento.
La bonifica dall’amianto è un compito molto complesso con molte sfaccettature da affidare solo a personale qualificato e autorizzato che opera costantemente nel pieno rispetto delle norme.
Tecnostrutture può contare sulla professionalità di tecnici specializzati nella rimozione e nel trattamento di eternit e amianto, in grado di svolgere un lavoro impeccabile e di mettere in sicurezza intere aree con un’opera di bonifica.
L’amianto è pericoloso per la salute delle persone e per l’ambiente. Per questo motivo, le direttive prevedono interventi che evitino qualsiasi tipo di rischio, con azioni mirate di messa in sicurezza mediante trattamento e smaltimento finale dell’eternit con protocolli precisi definiti dalla legge.
Affianchiamo i nostri clienti in ogni fase del processo partendo da un preciso piano di lavoro fino alla completa bonifica del luogo, rilasciando la certificazione che attesta lo smaltimento secondo le norme.

L’Attestazione SOA è un documento che certifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalla vigente normativa in ambito di contratti pubblici, e costituisce un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’impresa di eseguire (direttamente o in subappalto) opere pubbliche di fornitura e posa in opera

Stesura
dei documenti ufficiali
